Chi Siamo

Candlesphere è un marchio creato da Maxim cui la sede si trova in Polonia e comprende gli uffici commerciali, la produzione, il reparto di grafica, ed un magazzino per stoccare materiali e per curare le esigenze logistiche della clientela.
Maxim Italy S.r.l. è la commerciale italiana e si occupa delle relazioni con i rivenditori italiani
Siamo qui per darti ciò che hai in mente e che magari non riesci a realizzare da solo.
Offriamo un supporto, reale, alle tue esigenze di comunicazione.

Maxim è un team di esperti che rinforza i segreti di creazione delle ceramiche promozionali da oltre dodici anni. Noi sappiamo tutto sulla loro produzione e adeguata preparazione. Controlliamo severamente l’intero processo di produzione.
Dobbiamo la qualità e durata delle nostre stampe al centro della produzione – un moderno forno a tunnel. Prima di passare in forno, le grafiche e scritte che solitamente vedi sulla porcellana sono trasferite sul prodotto usando delle macchine di stampa, mentre le grafiche più complesse sono trasferite a mano con l’aiuto di esperti altamente qualificati.
Il nostro magazzino ha un’area di 5000 m², 3 milioni di pezzi di prodotti disponibili tra tazze, bocccali e vetro per candele in oltre 100 forme e 50 modelli di design. Tutto ciò ci dà la possibilità di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e di produrre fino a 40 mila pezzi al giorno! Inoltre, la nostra azienda fornitrice di scatole di cartone produce – a seconda delle esigenze – cartoni e singole scatole anche con stampe personalizzate.